Mishounen Produce ~ Lezioni di fascino ~ Italian Official Fan Forum & GDR

Mishonen Produce - riassunto capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 18:41
Avatar


Group:
Accademia Horiokoshi - sezione speciale
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


jpg

jpg

Si prega di non copiare - riassunto by GeeJay

Al liceo Seiryo arriva Roy Minase, un affascinante ragazzo con origini austriache.
Kaako lo trova subito identico al nobile cavaliere Lawrence per i suoi modi raffinati e il suo fascino, e chiede a Kosei di aiutarla a farselo amico.
Kosei la aiuta a modo suo: si mette in mostra recitando più personaggi.
Per tutta risposta Roy invitata "stile Lawrence" Kaako alla festa organizzata per il suo benvenuto, festa alla quale sarebbe dovuta andare con Kosei.
Kosei le dice che non sta scritto da nessuna parte che devono stare sempre insieme...e così Kaako va alla festa da sola.
La ragazza si veste da rana, convinta sia una festa in maschera, mentre Roy arriva con il vestito da nobile cavaliere Lawrence preparato da Kaako.
Roy insiste perchè Kaako resti con lui e non vada a cercare Kosei, quando quest'ultimo fa la sua apparizione usando una frase dal manga Lawrence a la rosa, riprendendosi la ragazza.
Kosei insulta Roy dicendo che non è alla sua altezza e solo lui può essere Lawrence, poi Kosei e Kaako si riavvicinano, mentre il ragazzo dice di aver un segreto che vuole tenere solo per lui (se leggete il manga è evidente, qui non faccio spoiler...)
Alla fine del capitolo si vede Roy che, praticamente, è diventato amico dei due, anche se sfida Kosei ad interpretare il nobile cavaliere Lawrence...

Edited by ~Lili-chan~ - 24/2/2012, 17:30
 
Web  Top
0 replies since 14/10/2011, 18:41   88 views
  Share