Mishounen Produce ~ Lezioni di fascino ~ Italian Official Fan Forum & GDR

Tutor Hitman reborn, shonen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 19:43
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Moderator
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Tutor Hitman Reborn



katekyohitmanrebornshou



Trama

Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.

Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.

Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile dell "ultimo desiderio", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.
Saghe

La Saga Introduttiva, dall'episodio 1 al 18, 27 al 33, e dal capitolo 1 al 61: questa Saga introduce tutti i personaggi principali. Questa Saga inoltre introduce il mondo in cui questo manga è ambientato.

La Saga della Gang di Kokuyō, dall'episodio 19 al 26, dal capitolo 62 all'81: i piani di Mukuro Rokudo per distruggere la mafia ed assumere il controllo del mondo possedendo il corpo di Tsuna.

La Saga di Varia, dall'episodio 34 - 73, dal capitolo 82 al 134: Tsuna deve ottenere il diritto per essere riconosciuto come il decimo boss della Famiglia Vongola. Per questo affronta la cosiddetta Battaglia per gli Anelli Vongola.

La Saga del Futuro, dall'episodio 74 - 203, dal capitolo 135 - 282: Tsuna e i membri della sua famiglia sono trasportati 10 anni nel futuro. In questo futuro sembra che Reborn e Tsuna siano morti e la famiglia Vongola è cacciata da una famiglia rivale (Millefiore).

La saga della cerimonia di successione dei Vongola, dal capitolo 283- in corso: Reborn riceve l'avviso dell'ormai vicina successione di Tsuna come decimo boss della famiglia Vongola, seguendosi anche l'apparizione di sette misteriosi studenti appena trasferiti da un'altra scuola, che poi si scopriranno essere della famiglia Simon, una famiglia mafiosa che, fingendo di essere incaricata di proteggere Tsuna, durante la cerimonia ruberà il cimelio più importante della famiglia, il "Peccato", cioè il sangue del primo boss dei Simon, in grado di rimuovere il sigillo dai loro anelli, e dare così inizio alla vendetta contro i Vongola.
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 01:10
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
Accademia Horiokoshi - sezione speciale
Posts:
22,365
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Io mio amoreeeeeeeeeeee! *____* Khr! *___* Quanto amo questa serie~♥ :baa60776.gif: :baa60776.gif:
Purtroppo con il manga sono ferma al cap 295(mi pare) poichè non ho tempo per continuare ç__ç ...Però l'anime l'ho visto tuuuuuuuutto tuuuuttooo! *___* ..Lo consiglio a tutti perchè è un'opera ben fatta! :088.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:24
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Moderator
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


a me pure piace tantissimo ma ho visto solo la prima serie dell'anime :(
Il mio personaggio preferito è Tsuna *.* il tuo ?
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:27
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
Accademia Horiokoshi - sezione speciale
Posts:
22,365
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Come te lo stai guardando?? Sub ita o ita?? ..Comunque ti consiglio di finirlo perchè è stupendo! *O*
Il mio personaggio preferito è Tsuna seguito da Gokudera e Hibari! *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2011, 15:15
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Moderator
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


io l'ho visto ita , ma devo continuare sicuramente *.*

Sai che gokudera e hibari sono anche tra i miei preferiti????!!?? Abbiamo tante cose in comune XDXD
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 18:15
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
Accademia Horiokoshi - sezione speciale
Posts:
22,365
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


Ti consiglio di vederlo sub ita perchè ci sono delle voci che sono :4debf97e44f26310f0343.gif: :4debf97e44f26310f0343.gif: ...capito,no?! XD

Ah,si?! *.* Uhuhuh che bellooooo,mi fa piacere che le cose in comune tra noi 2 aumentino! XD *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:25
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Moderator
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


capito XDXD
CITAZIONE
Ah,si?! *.* Uhuhuh che bellooooo,mi fa piacere che le cose in comune tra noi 2 aumentino! XD *-*

ahaha XD pure a me XD
 
Top
6 replies since 10/12/2011, 19:43   162 views
  Share